Premanteck srls  presenta una nuova linea esclusiva di telecamere per la video ispezione di condotte, ciminiere, serbatoi, scambiatori di calore ed qualsiasi altro spazio o cavità.

SET C14

Telecamera a spinta con diametro di soli 14 mm. Ideale ad esempio per scambiatori di calore industriali.
L’aspo, contiene un cavo in fibra di vetro di lunghezza 20 o 40 mt. e contametri secondo le configurazioni
La telecamera a colori dipone di zoom 10x.
L’unità di controllo e registrazione dispone di unità di memoria su scheda SD o memory stick ( max 256 Gb.) in dotazione SD da 8Gb.
Possibilita di registrare immagini, filmati, audio su scheda SD o memory stick USB.  (max 256 Gb), scheda da 8 Gb. in dotazione.

C14

Set C23 HD

Telecamera a spinta con diametro di soli 23 mm. per esplorazione condotte o pipeline aventi piccolo diametro.

L’aspo può contenere un cavo in fibra di vetro con lunghezza di lunghezza 20 o 40 mt. e contametri secondo le configurazioni.
La telecamera a colori offre immagini ad alta risoluzione ( 1280x 720 pixel).

L’unità di controllo e registrazione installata all’interno di una robusta valigetta in ABS  può registrare fotografie, video e commenti audio su scheda di memoria o memory stick USB sino a 256 gB. in dotazione scheda SD da 8Gb.

C23 HD

Telecamera a spinta con diametro di soli 28 mm. con trasmettitore integrato da 512 Hz. 
L’aspo, contiene un cavo in fibra di vetro di lunghezza 20 o 40 mt. e contametri secondo le configurazioni
La telecamera a colori dipone di ottica zoom 10x.
L’unità di controllo e registrazione dispone di unità di memoria su scheda SD o memory stick ( max 256 Gb.) in dotazione SD da 8Gb.
Possibilita di registrare immagini, filmati, audio su scheda SD o memory stick USB.  (max 256 Gb), 

Scheda 8 Gb. in dotazione.

Alimentazione con pacco batterie entro contenuto da ben 4400 mAh

Display da 7″ lcd a colori removibile  con comandi per il controllo di tutte le funzioni.

Valigia di trasporto ad inserti preformati in ABS.

C28L

Telecamera a spinta con diametro di soli 50 mm.  e telecamera Pan Tilt.
L’aspo, non contenuto all’intermo della valigia contiene un cavo in fibra di vetro di lunghezza 60 o 120 mt. con contametri secondo le configurazioni
La telecamera a colori è dotata di funzioni Pan e Tilt motorizzate, con funzioni remotate tramite l’apposità unità di comando.
L’unità di controllo e comando con unità per la registrazione  su scheda SD o memory stick ( max 256 Gb.) in dotazione SD da 8Gb. con possibilita di registrare immagini, filmati, audio su scheda SD o memory stick USB.  (max 256 Gb), 

Scheda 8 Gb. in dotazione.

Inserimento testi opzionale mediante tastiera compresa.

Alimentazione con pacco batterie entro contenuto da ben 4400 mAh

La telecamera è fornita completa di centratori per l’uso in condotte aventi diversi diametri.

Display da ben 9″ lcd a colori.

Valigia di trasporto ad inserti preformati in ABS.

Set C50PT

Nuove telecamere a spinta, con diametri da 14 a 28 mm con lunghezza utile sino a 40 metri, con sistema di registrazione foto e filmati, autoalimentate con batterie ad alta capacità

contametri incorporato ed editor di testi incluso

Autolivellanti o meno secodo la telecamera.

Nuova telecamera a spinta, con funzioni pan tilt e zoom, diametro massimo 50 mm. 

L’aspo può contenere sino a 60 o 120 metri di cavo in fibra di vetro.

L’unità di comando comprende funzioni di controllo rotazioni della telecamera,  registrazione di foto e filmati su scheda SD o memory stick, inserimento di testi, note audio, contametri sull’immagine registrata, ecc, ecc 

NOVITA’

Presentiamo il nuovissimo INDUSTRIAL MEASURING VIDEO SYSTEM Il nuovo sistema di ispezione per grandi cavità, quali serbatoi, cisterne, pipeline o qualsiasi altro luogo.

Cosa è: il nostro nuovo IMVS è una telecamera particolarmente performante, corredata con  un impianto di illuminazione di alta potenza, e dotata di zoom ottico e digitale in grado di arrivare a vedere particolari molto piccoli a distanze di oltre 20 metri, Eè inoltre possibile effettuare misurazioni mediante un esclusivo sistema laser di elevata precisione in grado di misurare oggetti, diametri, lunghezze  documentando il tutto mediante fotografie e/o filmati al fine ri poter realizzare report di ispezione inoppugnabili e rispondenti alle attuali normative.

Ultimo, ma non per questo meno importante la strumentazione è stagna e certificata ATEX.

SPS, versione semplificata

Sample Pole System, per l’ispezione di serbatoi carrabili (autocisterne) carri ferroviari ed anche condotti fognari. Sempre in configurazione ATEX. Con sistema clear view anti appannamento, registrazione di dati, misura, (solo distanze) , sia foto come video, possibile inoltre applicare una normale keybord USB per l’inserimento di testi sulle immagini.